domenica 1 marzo 2009

Blowing in the wind

Madame non riesce a dormire, io Non Riesco a Fare Le Valige...
Parto Martedi per Roma (non deinitivamente, probabilmente faro' un'altra tappa a Dublino...) e non ho ancora avuto il coraggio di mettere mano nelle mie cose.
Oltretutto sono sparse un po' ovunque... come al solito sto lasciando le mie tracce in giro.
E di salutare gli amici neanche parlarne, probabilmente vedro' un paio di amiche a cui tengo particolarmente ma nulla di piu'. Un po' mi dispiace, pero' le cose sono successe troppo in fretta e non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare. E poi ci sara' un motivo se ho voglia di andarmene da un posto che non mi fa nemmeno voglia di salutare gli amici...
Nell'ultimo mese e mezzo mi sono sentita come se un uragano si sia abbattuto su di me con una violenza implacabile. Non credo se ne sia andato e il fatto di spostarmi a Roma lo vedo come l'inizio di qualcosa che continuera' a travolgermi per molto.
E' come fare un salto nel buio e sperare di uscirne intera, non so cosa c'e' dall'altro lato dello specchio ma spero che qualcosa appaia.
Forse sara' solo un pennello che mi sara' messo in mano per dipingere una parete bianca...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Vuoi mettere il sole di ROMA ad Aprile!!!!
F O R Z A A !!
sperando che te lo possa godere un pochino...

madame ha detto...

tesoro come stai? sei arrivata? A Roma splende sempre il sole, vedrai che succederà così anche nella tua vita. tvb

elenainviaggio ha detto...

Grazie mille!!! sono ancora a roma fino a domani... finalmente e' uscito il soleeeee!!!! sono troppo contenta!!!! ci sentiamo presto

madame ha detto...

qui piove ancora... ti bacio